I centri estivi per i bambini da 0 a 3 anni, iscritti agli asili nido comunali di Lodi Carillon e Girotondo, partono lunedì 29 giugno.
L’iniziativa proseguirà fino al 31 luglio per i “piccoli” (di età compresa tra i 3 ed i 15 mesi) e i “medi” (dai 15 ai 24 mesi) e fino al 7 agosto per i “grandi” (dai 24 ai 36 mesi) del Carillon.
Anche al Girotondo i “piccoli” potranno frequentare l’asilo nido fino al 31 luglio, mentre “medi” e “grandi” fino al 7 agosto.
Ciascuna delle due sedi accoglierà fino a un massimo di 15 bambini, con la presenza di un educatore ogni cinque iscritti.
Gli orari di apertura variano dalle 7.30 alle 13.30 all’asilo Carillon e dalle 7.30 alle 16.30 al Girotondo, in entrambi i casi con possibilità di fermarsi a pranzo.
Gli ingressi saranno scaglionati e il personale garantirà il rispetto di tutte le misure di prevenzione e di sicurezza previste dalla normativa (utilizzo dei dpi, distanziamento, sanificazione delle sale, compilazione da parte dei genitori di un modulo che attesti le condizioni di salute del bambino).
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...