Dall’azienda milanese che realizza borse per la regina Elisabetta d’Inghilterra, per la moglie dell’imperatore del Giappone e per attrici o regine del jet set a chi progetta sistemi di illuminazione per grandi spazi come biblioteche o teatri.
Sono alcune delle storie raccontate dalle oltre 70 imprese esportatrici di Milano, Monza Brianza e Lodi nel report della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi dedicato ai partecipanti a InBuyer, l’iniziativa che permette di incontrare partner esteri selezionati in b2b personalizzati di Unioncamere Lombardia e Sistema Camerale Lombardo con il supporto di Promos, Azienda Speciale per le Attività Internazionale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza, Lodi.
Al via oggi, 25 luglio, la due giorni di “business maratona del design” dedicata al settore arredo casa che vedrà coinvolte circa 70 imprese lombarde in incontri di business con buyers selezionati provenienti da Iran, Emirati Arabi Uniti, Israele, Singapore, Corea e Regno Unito.
Doppio appuntamento, per tutto il giorno, oggi, mercoledì in Villa Reale a Monza e domani, giovedì 26 alle ore 9, a Milano, in Camera di commercio (Palazzo Giureconsulti).
Il progetto InBuyer alla quarta edizione, appuntamenti fino a novembre. 92 giornate di eventi in Lombardia, 462 buyer provenienti da oltre 40 paesi, 2148 imprese lombarde, 10736 incontri b2b, oltre 900 accordi conclusi: questi i numeri delle prime tre edizioni del progetto “InBuyer” di Unioncamere Lombardia e Sistema Camerale Lombardo, con il supporto di Promos, Azienda Speciale per le Attività Internazionale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza, Lodi.
L’iniziativa prevede l’accoglienza di operatori economici selezionati con l’obiettivo di favorire il processo di internazionalizzazione e creare occasioni di business per le imprese lombarde. La quarta edizione del progetto InBuyer, prevede, fino a novembre, l’organizzazione di oltre 2000 incontri b2b nel corso di 22 appuntamenti in tutte le province lombarde.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...