E' in programma domani a Milano l'evento conclusivo della terza edizione del programma di accelerazione di startup agroalimentari “Alimenta2Talent”.
Durante la fase finale sarà anche presentato alla stampa il nuovo progetto “Open Agri”, coordinato dal comune di Milano e che vede il Parco Tecnologico Padano di Lodi tra i partner. L'evento si terrà domani a partire dalle 9.30 nella Sala Alessi di Palazzo Marino, sede del comune di Milano.
Tra i partecipanti: Giuseppe Sala, sindaco di Milano; Maurizio Martina, ministro per le Politiche Agricole; Cristina Tajani, assessore Politiche del Lavoro e Commercio del comune di Milano; Gianluca Carenzo, direttore generale del Parco Tecnologico lodigiano.
Saranno presentate le 5 start up finaliste della 3° edizione di Alimenta2Talent e proclamato il vincitore. Verranno poi presentati i casi di successo imprenditoriale delle start up affermatesi nelle edizioni precedenti di Alimenta2Talent.
Sarà illustrato, infine, il nuovo progetto “Open Agri” per l'innovazione del settore agroalimentare e l’ "Open Innovation Hub" che avrà sede nella Cascina Nosedo di Vaiano Valle (Milano) per sviluppare nuovi servizi per l'agricoltura urbana e periurbana.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...