E' giunto alla finale il Campionato dell’Acqua Lodigiana che si terrà venerdì 21 marzo prossimo dalle 10.30 alle 11.30 al Cinema Fanfulla di Lodi in viale Pavia.
Il Campionato dell’Acqua Lodigiana, giunto quest’anno alla decima edizione, è l’atto conclusivo del progetto Acqua e Vinci, realizzato da SAL in collaborazione con MLFM (Movimento Lotta Fame Mondo), a cui hanno partecipato 52 classi quarte della scuola primaria della provincia di Lodi per un totale di 980 studenti.
Ecco le 6 classi che disputeranno la finale del Campionato, avendo ottenuto i punteggi più alti durante la fase di gioco online:
4^F IC Casalpusterlengo – Zorlesco; 4^ IC Livraga – Senna Lodigiana; 4^G IC Casalpusterlengo; 4^ Scuola Maria Ausiliatrice – Lodi; 4^A IC Maleo e 4^B IC Casalpusterlengo
Maggiori informazioni sul progetto Acqua e Vinci – Campionato dell’Acqua Lodigiana sono disponibili in una sezione dedicata del sito di SAL acqualodigiana.it
Prima e dopo la Finale verrà messo in scena, per le 24 classi che hanno aderito all’invito, lo spettacolo teatrale Abracadacqua della Compagnia dei Piccoli di Cremona. Il primo spettacolo si terrà alle ore 9.30, la replica alle 11.45. In allegato vi trasmetto la locandina dell’appuntamento, promosso da SAL in collaborazione con MLFM (Movimento Lotta Fame nel Mondo).
Infine, il 22 Marzo, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, alle ore 18.30 verrà replicato lo spettacolo teatrale Abracadacqua, sempre al Cinema Fanfulla di Lodi, in un evento gratuito aperto ai cittadini.
L’iniziativa è realizzata da SAL in collaborazione con MLFM, l’Ufficio d’Ambito di Lodi, e con il patrocinio del Comune di Lodi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...