Si intitola “Musica, Arte e Dono per la magia di una notte” l’evento benefico che la Fondazione Comunitaria di Lodi ha organizzato per celebrare i suoi vent’anni di attività.
L’appuntamento è per mercoledì 5 aprile alle 21 nel Tempio Civico dell’Incoronata a Lodi.
Si tratta di un concerto di musica barocca, con Raffaele Pe e La Lira di Orfeo.
Il programma prevede musiche di Alessandro Scarlatti e di Arcangelo Corelli.
All’organizzazione dell’evento partecipano la Fondazione Caritas Lodigiana e la Fondazione di Partecipazione Casa della Comunità, anche perché il ricavato sarà destinato alla Casa San Giuseppe e all’Emporio Solidale Don Olivo Dragoni, gestite da queste realtà.
L’iniziativa è sostenuta da alcuni sponsor: comune di Lodi, Assolombarda, Bcc Centropadana, Benelli assicurazioni, McDonald’s e Il Cittadino.
La partecipazione al concerto è possibile effettuando una donazione minima di 20 euro da eseguire on line attraverso il sito della Fondazione (www.fondazionelodi.org) o recandosi direttamente negli uffici della Fondazione Comunitaria di Lodi (corso Vittorio Emanuele).
I biglietti potranno essere ritirati a partire dal 29 marzo e fino al 4 aprile 2023 presso la sede. Per esigenze particolari e informazioni scrivere all’indirizzo eventi@fondazionelodi.org.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...