Gli organizzatori mettono a disposizione il cortile del castello, assieme a tavoli e sedie, gli invitati pensano a tutto il resto.
E' la prima 'cena in bianco' che viene proposta nel Lodigiano; a lanciarla, a Sant'Angelo, sono l'associazione Ruggero Sali e il gruppo Fiesta Brava. La singolare iniziativa, promossa a fine degli anni '80 in Francia, è in programma sabato 9 luglio prossimo. Chi desidera cenare nel cortile interno del castello Morando Bolognini, in un completo interamente bianco, lo potrà fare portandosi vitto e bevande - escluso ogni contenitore in plastica nel segno dell'ecologia - e usufruendo delle strutture messe a disposizione degli organizzatori.
La 'Cena Bianca' - una sorta di pic nic in città - si tiene all'insegna delle cinque "E": oltre l'ecologia, l'etica, l'estetica, l'eleganza e l'educazione civica.
Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione entro domenica, 3 luglio; si dovrà anche versare una quota di partecipazione per contribuire alle spese organizzative per l'apertura straordinaria del castello: 7 euro per gli adulti, 5 per i bambini al di sotto dei 10 anni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...