E' giunto alla ventitreesima edizione il mercatino dei prodotti artigianali 'Chi cerca...trova', promosso dall'associazione Solidarietà San Francesco.
Domenica, 30 aprile, apre ufficialmente la rassegna nei locali del collegio San Francesco; proseguirà per le due settimane successive, coinvolgendo di volta in volta altre associazioni di volontariato attive in città e sul territorio provinciale; in concomitanza con l'apertura della mostra-mercato saranno presenti a Lodi i volontari del Club Clay Regazzoni, attivo da anni a Cadilana e che operano a favore della ricerca contro le fratture al midollo osseo, e quelli del Club Eugenio Castellotti di auto storiche.
La domenica successiva, 7 maggio, si farà spazio invece all'associazione 'Amici degli Animali', mentre il 14 maggio alle 'Amiche dell'Associazione'; conclusione nel tardo pomeriggio con il concerto del gruppo 'La corte del Re Sole'.
Il ricavato dell'iniziativa verrà messo a disposizione delle opere missionarie dei Padri Barnabiti in Congo, attivi nel settore dell'educazione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...