La Fondazione Comunitaria di Lodi organizza per martedì 21 novembre, grazie al quale arriverà a Lodi il grande pianista iraniano Ramin Bahrami.
Il maestro, che è tra i massimi interpreti di Bach a livello mondiale, proporrà al pubblico le Variazioni Goldberg per una serata all'insegna della solidarietà.
Il concerto benefico servirà, infatti, a raccogliere fondi per la Casa San Giuseppe, il centro realizzato in città dalla Fondazione Caritas Lodigiana per accogliere le persone in condizioni di fragilità presenti sul territorio. Uno spazio aperto, dove ricevere chi è in difficoltà, ascoltare i suoi bisogni, cercare di costruire insieme una progettualità per il futuro. Un progetto che ha affascinato l’artista e lo ha spinto ad accettare l’invito con entusiasmo.
Il concerto si svolgerà al Teatro Alle Vigne di via Cavour e i biglietti si potranno ottenere con una donazione minima di 30 euro alla Fondazione Comunitaria.
Per assicurarsi un posto in sala occorre inviare una email all’indirizzo eventi@fondazionelodi.org, indicando il nome di chi prenota, il numero dei biglietti di cui ha bisogno e allegando la ricevuta della donazione, da effettuare con un bonifico, un bollettino postale oppure online. La causale dovrà essere “Concerto benefico del 21-11-2023”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...