Fratelli d'Italia non si ferma e il 21 febbraio, a Lodi, alle 21.00 presso la sala Granata di Via Solferino presenta l’ultimo libro di Francesco Borgonovo, Vicedirettore del quotidiano La Verità.
Il libro, dal titolo "Contro l'onda che sale. Perchè le sardine e gli altri pesci lessi della sinistra sono un bluff", racconta dal punto di vista dell'autore "la genesi delle 6000 sardine e il bluff portato avanti dalla sinistra, una realtà che nessuno fino ad ora ha ancora raccontato".
Intervengono anche Daniela Santanche', senatrice di Fratelli d'Italia per la Provincia di Lodi, e Ignazio La Russa, Vicepresidente del Senato. Introducono Gianmario Invernizzi, segretario provinciale di FdI, e Omar Lamparelli, segretario cittadino di FdI.
«Contro l'onda che sale» è un pamphlet lucido e spietato che, nello smontare pezzo a pezzo la retorica delle sardine e la bolla in cui sono immerse, ci racconta i fallimenti dei progressisti e la superficialità di un establishment e di una vulgata mainstream ormai decotti e terribilmente conformisti.
Perché il "razzismo" culturale di cui forse inconsapevolmente si fanno promotori non è altro che la vecchia superiorità morale millantata da decenni dai partiti di sinistra. E quindi, niente di nuovo sotto il sole. A prescindere dalla trasformazione o dalla fine più o meno gloriosa di questo movimento.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...