ANAPIC, l'associazione degli amministratori di condominio, ha avviato e introdotto all’istituto Gino Zappa di Saronno il programma abilitante alla professione di amministratori di condominio.
Lunedì 29 maggio alle ore 9,30, sempre all’Istituto Zappa, i responsabili dell'associazione saranno presenti per dotare gli studenti degli strumenti informatici utili alla professione.
Presenti all’evento la presidente ANAPIC Lucia Rizzi, la sottosegretaria all’Istruzione, Paola Frassinetti, la consigliera regionale Alessia Villa, il Sindaco di Zelo Buon Persico Angelo Madonini, Francesco Maria Galli referente ANAPIC per il Piemonte e referenti ANAPIC per la didattica scolastica, assieme a Matteo Bignami per T- MAX Gecomax .
“Un momento di incontro tra scuola e istituzioni per valorizzare i giovani e avviarli ad una nuova professione che richiede impegno e aggiornamento - osserva la presidente Rizzi in una nota - per indirizzare gli studenti verso una professione che prevede una competenza trasversale ed una capacità manageriale notevole che può essere acquisita attraverso l’esperienza e la risoluzione delle quotidiane criticità rilevabili nei condomini”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...