Si chiama "CoW-O" il nuovo spazio di coworking nato nel milanese, nell’immobile dell’ex casa discografica Ariston a San Giuliano Milanese, oggi sede di aziende nel settore dell’informatica e dell’energia che hanno adibito uno spazio per l’attività di coworking.
Una soluzione low cost a pochi chilometri dal centro di Milano, dall'aeroporto di Linate e dall'autostrada. L’informatica e, in particolare, le telecomunicazioni sono il core-business dell'infrastruttura ed è pertanto possibile avere tutti i servizi di TLC a disposizione come la fibra per collegamento internet, il Wifi e il VOIP. Il rapporto prezzo, qualità, servizi e ambiente di lavoro è ai massimi livelli, se non forse al primo posto.
Con la promozione, in occasione dell’inaugurazione dello spazio di coworking, si potrà avere una postazione in un ufficio in condivisione a soli 130 euro mese su base annua, con possibilità di noleggiare anche uffici e servizi per una sola giornata. CoW-O ha una sala audiovideoconferenze attrezzata con schermo LCD da 80” e postazione “regia” per presentazioni con schermo 4k touch screen. Numerosi i servizi a prenotazione come l’interprete, l’auto con conducente e il servizio stampa. Molto interessante il pacchetto domiciliazione aziendale-ufficio virtuale-telefono dedicato-fermo posta.
CoW-O ha anche un'altra importante caratteristica, permessa dalle aziende locatori presenti da oltre 40 anni di vita ai massimi livelli in Italia e all’estero, ovvero un portafoglio di oltre 10.000 utenti small, medium e business da condividere con startup locatrici sinergiche o complementari. Non è esclusa la funzione di incubatore o mentoring anche per il settore delle energie rinnovabili.
L’inaugurazione avverrà il 20 Novembre con un aperiCoW, la presentazione dei servizi e il listino prezzi sono online sul sito www.cow-o.com
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...