Per tanti resta 'El feston', per tutti oggi è 'La fiera di maggio', l'evento espositivo più importante di Sant'Angelo Lodigiano.
Domenica prossima, 13 maggio, la cittadina lodigiana attraversata dal Lambro si vestirà a festa per consentire agli operatori commerciali, artigianali e agro-alimentari di far conoscere ed apprezzare i loro prodotti.
Confartigianato Imprese sarà presente con i suoi stand, assieme a quelli degli ambulanti e delle altre realtà che - per l'intera giornata - resteranno a disposizione dei visitatori per le vie del centro storico della città.
Il taglio del nastro ufficiale, in piazza Caduti, è in programma alle 10.30 alla presenza delle autorità invitate per l'occasione; poi, la lunga giornata di manifestazioni varie si prolungherà fino a sera inoltrata con mostre artistiche e fotografiche, esibizioni di società sportive, concerti canori, sfilate di moda, spettacoli e concorsi riservati ai più piccini, con il coinvolgimento dei vigili del fuoco e di altre realtà attive a Sant'Angelo: un ricco carnet con ben ventidue eventi.
Nel pomeriggio quella più gustosa, offerta dai commercianti di via Umberto: 'una crostata da record' da assaggiare in compagnia.
La fiera è stata organizzata dal Comitato Sant'Angelo Eventi e dall'associazione Noi per Voi con l'apporto del Comune e di enti privati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...