Non vorrete perdervi un pomeriggio di festa al Museo Folligeniali?
Sabato 25 maggio a partire dalle 15 in via della Marescalca a Lodi l'ASSOCIAZIONE GENITORI DEL “CAZZULANI” festeggia la conclusione dei laboratori artistici “Disegniamo la nostra città!”.
Alle 15, breve presentazione del progetto, alle 15.30 visita guidata al Museo Folligeniali con gli operatori della Scuola d’Arte Bergognone, alle 16 mostra-mercato delle opere degli alunni delle scuole primarie “Don Gnocchi” di Lodi e “Rodari" di Massalengo e alle 17 rinfresco finale.
Il progetto si è svolto tra ottobre e maggio in collaborazione con la Scuola d’Arte Bergognone di Lodi: attraverso cinque laboratori, organizzati all’aria aperta in zone diverse della città, i bambini hanno ritratto Lodi in scorci non convenzionali e con tecniche differenti, sperimentando così diverse soluzioni espressive.
La festa sarà l’occasione per ringraziare i partecipanti e promuovere una piccola asta di beneficenza delle opere (con prezzi simbolici), il cui ricavato verrà destinato al sostegno della Scuola Bergognone.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...