Continua a crescere il Festival dell’Ingegneria, organizzato nel Lodigiano dall’Ordine degli Ingegneri.
La serie di appuntamenti aperti a tutti, in programma la prossima settimana, è stata presentata oggi nella sede dell’Ordine in corso Umberto a Lodi.
La terza edizione dell’iniziativa si sviluppa in quattro giornate, dal 16 al 19 ottobre, in tre località del territorio: il capoluogo Lodi, assieme a Codogno e Sant’Angelo.
Si inizia mercoledì 16 a Codogno con un incontro dedicato alla gestione dell’acqua potabile; il giorno dopo, nell’aula magna del Verri a Lodi, gli ingegneri riflettono sulla presenza della mafia nel tessuto economico della nostra società; venerdì 18 ottobre in castello a Sant’Angelo ci si confronta con alcune figure innovative di ingegnere; il festival chiude infine i battenti sabato 19 nell’auditorium Zalli di Lodi con l’ormai tradizionale appuntamento destinato agli studenti delle superiori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...