L'enogastronomia ricopre anche quest'anno un ruolo particolarmente importante a FierAgrumello, la fiera merceologica di primavera organizzata dal Comitato Volontariato Grumello Fiera e Manifestazioni e patrocinata da Comune di Grumello Cremonese, Provincia di Cremona, Regione Lombardia e Sistema EasT Lombardy.
Se è da tempo già al lavoro per la raccolta delle adesione degli espositori (circa 120) la Segreteria organizzativa della 43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese – con rassegna espositiva in programma per il fine settimana dopo Pasqua (Sabato 7 e Domenica 8 Aprile) – il Comitato Fiera è al lavoro per perfezionare il programma di eventi e manifestazioni collaterali e torna anche a quest'anno a puntare sull'enogastronomia.
Tra gli appuntamenti immancabili, la Serata Enogastronomica in programma per la sera di Venerdì 6 Aprile, quest'anno dedicata alla degustazione di una prelibatezza rara a trovarsi sulle tavole e nei menù della ristorazione. Protagonista in tavola sarà il Toro allo Spiedo, una vera e propria leccornia; in tavola anche Risotto del Contadino e Torta di Mele con crema al mascarpone, accompagnati dalla mescita di acqua, vino e caffè.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...