Questa sera tavole imbandite e specialità per la tradizionale Serata Enogastronomica che ha come protagonista il Risotto in carriola e il Toro allo Spiedo, con oltre 200 commensali prenotati.
Domani il grande evento con l'apertura della 43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese che sarà protagonista al Mulinello per l'intero weekend, con stand, mostre ed eventi aperti non stop per due giorni dalle 9 alle 20 nella storica location del Mulinello di piazzale Leonardo da Vinci (Polo scolastico-Impianti sportivi).
Domani (Sabato 7 Aprile) il primo giorno di apertura di FierAgrumello che vanta oltre 100 stand, con tutti i settori rappresentati. Agricoltura in testa con macchine ed attrezzature agricole ma non solo.
Tra gli stand in fiera si potranno infatti incontrare tutti i settori merceologici, con commercio ed artigianato, dall'abbigliamento alla bigiotteria, dal benessere ai prodotti per la casa e il giardino, non senza dimenticare l'enogastronomia tipica regionale con mercatini dedicati ed espositori provenienti dall'intero Stivale.
Sempre a tema gastronomico, gli stand dello Street Food in Fiera per uno snack o la pausa pranzo all'insegna di prodotti tipici regionali di filiera corta e con materie prime di qualità.
Durante la giornata sono diversi gli appuntamenti e gli eventi collaterali. Tra le novità di quest'anno, in programma domani alle ore 16.00, uno Show di Paracadutismo dello Sky Team Cremona con spettacolari lanci con il paracadute ed il successivo atterraggio dei paracadutisti nell'area espositiva che farà stare i visitatori col fiato sospeso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...