"Venerdì 24 febbraio 2023 alle ore 12.00 in Corso Umberto I, fronte Prefettura di Lodi nel giorno in cui ricorre un anno dall'inizio di questo triste avvenimento, manifestiamo con un flash Mob che abbiamo voluto titolare “Appello alla Pace Russia - Ucraina”.
La posizione di Italexit come è noto, da subito, con lo scoppio del conflitto è stata di piena contrarietà alla guerra e in Parlamento il Senatore Gianluigi Paragone Segretario nazionale del partito, fu il primo a contestare l’allora Governo Draghi per l’invio di armi all’Ucraina.
A distanza di un anno tutti sappiamo quali sconquassi sta creando questo conflitto per la nostra economia nazionale e soprattutto domestica.
È arrivato il tempo per trovare una risoluzione che porti alla pace. Il nostro pensiero va agli Ucraini e Russi che stanno soffrendo. Noi tutti stiamo soffrendo e subendo per questo conflitto, gli italiani non vogliono l’invio di armi, ma il Governo è sordo, e per interessi sovranazionali alimenta questa guerra.
I cittadini di Lodi e del nostro territorio sono invitati a partecipare all’evento per esprimere il loro dissenso a questa guerra, affinché si trovino le soluzioni per la sua definitiva cessazione".
Stefano Buzzi Segretario Provinciale Lodi - Domenico Ossino Segretario città di Lodi
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...