La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi promuove una serie di iniziative rivolte alle imprese e agli operatori del turismo, particolarmente colpiti dagli effetti della pandemia Covid-19.
Si tratta di un percorso che si svolgerà attraverso una serie di incontri per fornire strumenti alle imprese lombarde della filiera turistica da utilizzare per ritarare la macchina organizzativa e non disperdere le proprie performance di mercato.
Gli incontri si dividono in due momenti, il primo - il focus group - dedicato all’ascolto delle imprese del settore e delle loro esigenze puntuali in una situazione critica come quella attuale; il secondo - il webinar - finalizzato a fornire supporto operativo, mediante il coinvolgimento di esperti del settore, per elaborare strategie e dotarsi di piani e strumenti per la ripresa.
Il focus group per le imprese lodigiane è previsto mercoledì 25 novembre alle ore 10.00 su piattaforma Zoom. Per iscrizioni e informazioni: marketingterritoriale@mi.camcom.it.
Il confronto - finalizzato a raccogliere le impressioni e i suggerimenti degli operatori economici - è aperto alle imprese e alle associazioni della filiera turistica ed in particolare alle attività alberghiere, della ristorazione, alle agenzie di viaggio e alle guide turistiche.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...