Camera di Commercio di Lodi, insieme a Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia e in collaborazione con Fiera Milano, promuove il bando “Export a Tuttofood 2017” che destinerà un totale di 363.200 Euro alle aziende lombarde beneficiarie.
In particolare, il bando servirà per selezionare 60 aziende lombarde che, versando un piccolo contributo, parteciperanno al Salone Internazionale dell’Agroalimentare di Fiera Milano tra l’8 e l’11 maggio 2017, per presentare ai mercati esteri i propri prodotti di eccellenza.
Con una quota di compartecipazione di 1.220 Euro, potranno esporre in manifestazione i loro prodotti, avendo diritto a uno stand di 12 metri quadri allestito all’interno di uno spazio collettivo dedicato alle aziende lombarde.
Accanto alla partecipazione a TUTTOFOOD, le aziende avranno diritto a prendere parte a incontri d’affari, oltre ad eventi aperti al pubblico che offriranno interessanti occasioni di visibilità per i loro prodotti.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle 10.00 del 10 gennaio prossimo fino alle 16.00 del 21 febbraio 2017 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it. Le istruzioni per profilarsi e compilare la domanda sono disponibili sul sito www.unioncamerelombardia.it nell’apposita sezione “Bandi e contributi alle imprese”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...