'Fanfulla all Stars' contro 'Sanitari della Zona Rossa': è la partita che fa da sfondo alla nuova iniziativa a sfondo benefico organizzata a Lodi dal Fanfulla e dal gruppo dei Fedelissimi, con l'apporto di enti pubblici e privati.
Giovedì, 25 maggio, sul campo della 'Dossenina' in viale Pavia, andrà in scena la partita tra le nuove e vecchie glorie della società calcicstica bianconera, guidata per l'occasione da Virginio Gandini, ed una selezione di medici e infermieri, pilotati da Carlo Goldaniga, che nel periodo più critico della pandemia da Covid 19 hanno dato l'anima per aiutare i pazienti colpiti dal virus ad uscire indenni dalla malattia.
La partita - fischio d'inizio alle 20:30 - sarà preceduta alle 19:00 dallo spettacolo offerto dal trio lodigiano della risata composto da Paolino Boffi, Bigno Bignami e Franco Rossi, mentre nell'intervallo tra il primo e secondo tempo, vedrà esibirsi le ragazze del gruppo Cheerleader di Somaglia e della società di ginnastica Athena2.
Per l'occasione, saranno presenti con i loro stand informativi le associazioni di volontariato Pallium, L’Arcobaleno di Nichi, Sara Angela Boffi, Il Samaritano, Perché tu sorridi e Lilt Lodi.
Biglietto d'ingresso allo stadio: 10 euro - gratuito per gli under 17 -, con il ricavato che consentirà agli organizzatori di donare all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi una sonda ecografica portatile.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...