Non si ferma l'attività culturale dell'associazione Lodi Liberale.
Nell'ormai prossimo mese di giugno, sono in programma il lunedì sera altri quattro incontri.
Il palinsesto mensile sarà inaugurato da un evento in streaming sulla piattaforma Zoom che s’inserirà nel fortunato filone dei classici, inaugurato nel 2020. Lunedì 3 giugno alle 21:00, verrà presentato il libro di Guglielmo Ferrero "Potere" insieme a Lorenzo Castellani, Angelo Panebianco e Antonio Campati.
Il secondo evento si terrà lunedì 10 giugno in presenza nella sala Granata della biblioteca comunale di Via Solferino; in questo caso verrà presentato il libro "Liberare la Giustizia" insieme a Dario Fertilio, Ferdinando Cionti, Maurizio Romanelli e Angela Maria Odescalchi.
Il terzo evento si terrà nuovamente online sulla piattaforma zoom lunedì 17 giugno; verrà presentato il libro "La presunzione fatale" di Friedrich A. von Hayek, insieme a Alberto Mingardi, Gilberto Corbellini e Natale D'Amico.
Il quarto evento si terrà nuovamente in presenza martedì 25 giugno, quando si farà spazio al libro "La grande bugia verde" insieme a Nicola Porro, Alessandro Pezzoli, Roberto Graziano e Arturo Raspini.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...