Domenica, grandi pulizie delle rive dell’Adda.
Dopo l’assemblea di domenica scorsa, con la presentazione del programma annuale dell’Associazione Lodigiana Pescatori Dilettanti, è già tempo della prima manifestazione del sodalizio di via Borgo Adda.
Domenica, 2 aprile, sono previste, infatti, le ‘Grandi Pulizie’ di primavera delle sponde del fiume Adda, nei tratti di competenza dell’associazione.
In particolare, l’appuntamento per chi vorrà contribuire alla sistemazione delle rive del fiume lombardo è alle 9:00 in due punti distinti.
Un primo gruppo si ritroverà nelle immediate vicinanze del ristorante ‘Il Faro’, in località Martinetta a Lodi, per dare una bella ramazzata all’area circostante, fino al parco comunale del Belgiardino, in sponda destra dell’Adda.
Un secondo gruppo si darà appuntamento nelle vicinanze del bar ‘La Cava’, in località Due Acque tra Lodi e Boffalora d’Adda, per ripulire la zona in sponda sinistra del fiume.
Al termine della manifestazione, un rinfresco al bar ‘La Cava’.
L’iniziativa si avvale dell’apporto della Società Acqua Lodigiana, di Linea Gestioni, del Consorzio Muzza Bassa Lodigiana, dell’Erbolario e di altre aziende del territorio, con il patrocinio del Comune di Lodi.
Prevista anche la partecipazione dei volontari dell’associazione Num Del Burgh.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...