Domani, giovedì 22 marzo, alle 21 presso la Sala Meeting dell'Unione Artigiani, in via Lago Maggiore a Lodi, si terrà un seminario dedicato agli imprenditori, sul tema “Novità e vantaggi per le imprese che assumono nel 2018”.
Durante la serata interverranno Adele Zampedri, consulente dell'area Lavoro dell'Unione Artigiani, e Davide Marino di Easy-Centro Lavoro Galdus di Lodi, una realtà che ha sede all'interno del palazzo dell'Unione Artigiani, dove offre consulenza e accompagnamento a chi cerca lavoro e alle imprese che scelgono di assumere, trovando un matching di competenze e sfruttando le migliori opportunità messe a disposizione dal contesto normativo.
La serata sarà dedicata a un'introduzione sul tema, ma soprattutto alle domande e ai dubbi degli imprenditori, che potranno avere suggerimenti su come muoversi in caso di necessità.
“Offriremo una panoramica degli incentivi e degli sgravi fiscali connessi alle nuove assunzioni presenti all'interno della nuova Legge di Stabilità – afferma Davide Marino di Galdus -. Illustreremo poi l'opportunità offerta da Garanzia Giovani e racconteremo delle novità del nuovo regolamento sui tirocini, che prevede una ancora maggiore verifica delle competenze e dei contenuti, ed è pensato per favorire tirocini finalizzati all'assunzione. In generale, ci sono alcuni vantaggi, soprattutto per l'assunzione di giovani Under 35: in questi anni si è visto un po' di movimento, qualche piccolo miglioramento, e le nuove norme proseguono sulla stessa strada”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...