Cinque incontri per affrontare il tema perenne del confronto tra bene e male.
Sono quelli che si svilupperanno dal 31 marzo al 14 aprile in vari punti di Lodi in un progetto inserito nel progetto 'Coesione Italia' riferito alla Lombardia, progetto che si avvale dell'apporto dell'Unione Europea e della Regione Lombardia, col patrocinio degli enti locali.
Si inizia lunedì, alle 17:30, nella Sala della Musica della Fondazione Cosway con una riflessione sulla tema della speranza.
Tre giorni dopo ci si trasferisce, alle 21:00, nella sala Antonella Granata della biblioteca civica della città per un confronto sul tema della violenza, così come descritta nella Bibbia.
Giovedì 10 e venerdì 11 aprile sono stati programmati due incontri che metteranno a confronto due protagonisti della lotta armata degli anni '70, Giovanni Ricci e Franco Bonisoli; giovedì ci si ritroverà alle 21:00 nell'aula magna del liceo classico Pietro Verri, il giorno dopo alle 9:30 nella casa circondariale di via Cagnola.
La serie di incontri si concluderà lunedì, 14 aprile, alle 21:00 nella sala della Fondazione Comunitaria di corso Archinti con una riflessione sulla violenza alle donne affidata ad Adolfo Ceretti e Lorenzo Natali.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...