Confagricoltura Lombardia promuove un evento di incontri bilaterali con buyer internazionali legati al settore Food, con particolare riferimento al settore “Grande Distribuzione” che si inserisce nell’ambito di un accordo tra il Sistema Camerale lombardo e Regione Lombardia, promosso da Promos Italia.
Si tratta di una importante opportunità per le aziende lombarde del settore food (esclusi vini e bevande), che avranno l’opportunità di proporsi a buyers provenienti da Russia, Marocco, Romania, Israele, Golfo (Emirati Arabi), Tunisia e Macedonia. Le aziende, che dovranno essere strutturate con capacità di rispondere ad eventuali richieste del mondo GDO, si iscriveranno alla piattaforma appositamente creata su sito di Promos Italia. Qui potranno presentare i loro prodotti, anche con foto e video, oltre che alla propria azienda. I costi saranno sostenuti nell’ambito del progetto Incoming Buyer e non comporteranno aggravio economico per le aziende partecipanti.
Dopo essersi visti in piattaforma, buyer e seller, che potranno anche messaggiarsi per chiarire eventuali domande, potranno incontrarsi in web conference dal 27 al 29 ottobre e definire eventuali proposte o contratti. Saranno definiti degli slot di lavoro di 30/45 minuti con un calendario ben specifico. La partecipazione è garantita fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...