Prende il via domani mattina a Vizzola Ticino, in provincia di Varese, la quinta edizione del Trofeo Nord Ovest.
La prima delle nove prove in calendario è il Memorial Nora Sciplino - Trofeo Ticino che vedrà partecipare 60 equipaggi, il numero massimo previsto dal regolamento. Sono 75 i chilometri da percorrere, con 50 prove cronometrate e 4 contrlli orari. La partenza è prevista per le 10 dal centro di Vizzola Ticino in direzione di Somma Lombardo e Golasecca, per far ritorno a Somma Lombardo, Vizzola Ticino, ancora Somma Lombardo, Golasecca, Somma Lombardo ed arrivo a Coarezza di Somma Lombardo al ristorante “Villa Pio”.
Organizzatore l’Auto Moto Storico Varese, Vams. Tra i 60 equipaggi in gara, tre sono i rappresentanti della Scuderia lodigiana “Castellotti”, che il 24 marzo prossimo organizzerà il secondo round del Trofeo Nord Ovest, il Memorial Eugenio Castellotti in programma a Lodi e provincia.
Per la compagine lodigiana saranno in gara a Vizzola Ticino: Aldo Buttafava e Patrizia Parenti su Fiat 124 Spider, Massimo Pavesi e Roberto Violini su Porsche 356C, Maurizio Senna e Giacomo Gnocchi su Volkswagen Golf Gti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...