Domani sera l'esordio del primo degli approfondimenti su tematiche agricole che anche quest'anno FierAgrumello ospita, mettendosi al centro di tematiche di grande importanza con relatori e personalità di alto livello.
Domani alle 20.30 con il convegno 'Tavolo Regionale Permanente dell'Acqua: proposte per gestire le criticità', organizzato da Libera Associazione Agricoltori Cremonesi e A.n.g.a. Cremona.
Interverranno: Roberto Bellini (presidente A.n.g.a. Cremona), Paolo Micheletti (direttore Consorzio di bonifica Dugali, Naviglio, Adda Serio, Dunas), Massimo Buizza (direttore Consorio dell'Oglio), Luigi Bertoli (direttore Consorzio dell'Adda), Fabio Rolfi (assessore regionale all'Agricoltura, Alimentazione, Sistemi verdi), Antonio Boselli (presidente Confagricoltura Lombardia); moderatore, Alessandro Bettoni (presidente Consorzio di bonifica Dugali, Naviglio, Adda Serio, Dunas). (Sala Conferenze, Cascina Castello, via Roma).
Mercoledì 24 Aprile alle 21.00, sempre a Cascina Castello la video proiezione di Patrizia Sudati 'Essere Paolo Cabri', immagini, parole e musica dedicate al pittore soresinese scomparso che verrà inoltre ricordato con un viaggio attraverso le sue opere esposte in occasione di FierAgrumello presso il Palazzo comunale.
Giovedì 25 Aprile la consueta Serata Enogastronomica con in tavola i sapori tipici del territorio con materie prime d'eccellenza, per oltre 150 commensali (solo su prenotazione all'Ufficio fiera), con servizio in tavoli a cura degli alunni dell'Einaudi. Sabato 27 e Domenica 28 Aprile l'apertura della rassegna espositiva con gli stand, gli animali e tantissime iniziative per tutti i gusti e per tutte le età
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...