Legge di Stabilità 2023: tutte le novità nella serata organizzata dall’Unione Artigiani.
Si ripropone martedì 21 marzo, alle 21, nella sala Meeting dell'associazione a Lodi, in via Lago Maggiore, l’appuntamento che l’Unione Artigiani e Imprese Lodi organizza ogni anno sulle misure fiscali approvate con la Legge di Stabilità.
Anche quest'anno l'evento, dopo la pausa Covid, è stato organizzato con la collaborazione dell'Agenzia delle Entrate di Lodi. Alla serata saranno presenti come relatori Francesco Giomblanco e Alfio Concetto Grasso mentre il compito di moderare i lavori spetterà a Gabriele Erba commercialista dell'associazione.
L’obiettivo del seminario è quello di offrire un quadro generale per poi focalizzare l’attenzione su alcuni provvedimenti che possono interessare più direttamente la categoria.
Commenta il segretario generale Sangalli: “Ci rendiamo conto delle difficoltà che hanno gli artigiani ad approcciarsi a questi temi complessi e delicati. Ci è altrettanto chiaro che oggi la professione impone di restare aggiornati anche sugli aspetti gestionali del fare impresa. Sono quelli su cui puntiamo nell’offerta degli incontri che proponiamo in sede e gli approfondimenti di carattere fiscale sono particolarmente utili. A noi spetta dare gli strumenti adeguati e agli associati fare lo sforzo di spendere una serata per acquisirli con l’aiuto di persone competenti e capaci di spiegarli con un linguaggio accessibile e chiaro”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...