L’Agenzia delle Entrate in Lombardia rinnova, anche per quest’anno, la campagna di iniziative per promuovere il 730 precompilato in provincia di Brescia.
Fino al 15 giugno sono in programma le “730weeks”, otto settimane durante le quali la dichiarazione precompilata sarà protagonista di incontri informativi rivolti ai cittadini e di aperture straordinarie degli uffici territoriali.
I funzionari dell’Agenzia delle Entrate spiegheranno cos’è il 730 precompilato, a chi interessa, quali sono i vantaggi, quali i dati presenti, nonché come modificarlo e trasmetterlo comodamente da casa.
Gli incontri, gratuiti e aperti a tutti, si terranno sia presso gli uffici territoriali lombardi dell’Agenzia sia presso altre istituzioni del territorio.
Presso gli Uffici territoriali di Chiari e Montichiari i funzionari saranno disponibili nel giorno di apertura straordinaria per fornire informazioni, oltre che per offrire assistenza per la compilazione e trasmissione del proprio 730 precompilato. L’apertura dell’Ufficio territoriale di Montichiari di sabato 5 maggio avverrà in concomitanza con l’evento per l’infanzia “Seridò”, che si terrà presso i Padiglioni del Centro Fiera di Montichiari.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...