'Lodi Liberale' riprende, dopo la pausa natalizia, gli incontri settimanali; quattro gli appuntamenti che si terranno nel mese di gennaio.
L'evento di martedì 10 gennaio si terrà in Sala Rivolta, in via Cavour a Lodi, mentre gli eventi del 16, 23, 30 gennaio si terranno online su Facebook e Zoom.
Il palinsesto mensile sarà inaugurato dalla presentazione del libro “Il padreterno è liberale” di Nicola Porro, insieme all'autore, a Raffaele Della Valle e a Bernardo Ferrero.
Il secondo evento, in forma virtuale, si terrà il 16 gennaio. In questo caso verrà presentato il libro “Storia monetaria degli Stati Uniti, 1867-1960” di Milton Friedman e Anna Jacobson Schwartz, insieme a Nicola Giocoli, Antonio Foglia e Paolo Manasse.
Il terzo evento si terrà in modalità virtuale il 23 gennaio. Il volume presentato in questo caso sarà “Risorgimento, Costituzione e indipendenza nazionale” di Roberto Balzani e Carlo Maria Fiorentino, insieme agli autori e ad Andrea Ciampani.
L’ultimo evento del mese si terrà nuovamente online il 30 gennaio, con la presentazione del libro “Scritti e discorsi politici” di Richard Cobden, insieme ad Alberto Mingardi, Mario Tesini e Franco Di Sciullo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...