Programma vincente non si cambia.
E' all'insegna della continuità con le edizioni passate la 'Notte Bianca' 2016 in programma sabato prossimo, a Lodi. La manifestazione è stata presentata ufficialmente oggi pomeriggio a palazzo Broletto, con l'intervento dei rappresentanti dei vari enti ed associazioni che anche quest'anno hanno deciso di collaborare con il comune per la buona riuscita della serata: Asvicom, Unione Artigiani e Confartigianato.
"Non mancheranno i fuochi d'artificio lungo le sponde dell'Adda, nelle immediate vicinanze del ponte ottocentesco della città" ha confermato l'assessore, Andrea Ferrari, ringraziando in particolare forze dell'ordine, agenti della Polizia Locale, Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Croce Rossa per l'impegno che assicureranno sul versante della sicurezza.
In particolare, come è ormai tradizione, sarà allestito un punto di primo soccorso in viale Dante.
Novità di quest'anno sul piano logistico: la valorizzazione di piazzale Matteotti e la chiusura al traffico di altre due vie della città, via Nino Dall'Oro e corso Archinti.
Su quello spettacolare, l'organizzazione in piazza della Vittoria un concorso per cantanti.
"Momento clou, dopo i fuochi d'artificio, il concerto nel cuore della città" ha ricordato Ferrari, assicurando che anche quest'anno il maltempo non si farà vedere sul centro storico di Lodi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...