Anapic in collaborazione con Ordine Avvocati di Milano ha dato il via ad un nuovo corso abilitante alla professione di Amministratore di Condominio rivolto agli iscritti all’ordine di MILANO, che sono circa 16,000, per OFFRIRE nuove opportunità lavorative ai tanti avvocati che hanno patito la crisi dovuta alla pandemia e che vogliono intraprendere l’attività di gestore di Immobili.
Dopo il successo della prima edizione si replicherà il 16 febbraio 2021; è possibile scaricare i moduli sulla piattaforma Forma sfera e procedere all’iscrizione.
Anapic riprenderà a febbraio le attività formative nelle scuole includendo anche altri Istituti Professionali tra cui l’istituto Superiore Montale di Cinisello Balsamo, l’istituto Milani di Meda oltre alle scuole Milanesi dove era gia’ partita lo scorso anno ( Istituto Cattaneo, Curie Sraffa e Pessina di Como e Appiano Gentile).
Nei programmi didattici è stata introdotta anche la lezione di Cardioprotezione con il supporto di aziende come Iredeem Philips che produce i DAE e strutture sanitarie preposte.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...