E' giunta alla ventitreesima edizione la 'Parata dello Sport', manifestazione organizzata a Lodi da sei tra associazioni ed enti sportivi.
Come noto, Canottieri Adda, club Fedelissimi Fanfulla, Wasken Boys, Coni provinciale, gruppo lodigiano Pionieri e Veterani dello Sport e Panathlon Club hanno unito le risorse per riconoscere i meriti di atleti, dirigenti e società sportive che hanno dato lustro al territorio.
Sei i premi che venerdì, 16 settembre alle 21.00, nell'auditorium Tiziano Zalli messo a disposizione dalla Banca Popolare, verranno assegnati nel corso di una cerimonia ufficiale.
Si tratta del premio 'Momenti di Gloria' della Canottieri, del 'Giacomo Poli' dei Fedelissimi Fanfulla, del 'Gianni Giavazzi' della Wasken Boys, del Coni, del 'Tiziano Zalli dei Pionieri e dell' 'Eugenio Castellotti' del Panathlon; al termine della cerimonia verranno anche consegnate le borse di studio messe in palio dal Panathlon per gli studenti delle superiori che si sono segnalati sia a scuola che nello sport.
Previsto un intermezzo musicale, con l'esibizione della Gerundia Jazz Band di Max Farina.
La manifestazione, a carattere pubblico, vedrà la presenza delle autorità provinciali e cittadine.
Appuntamento a venerdì, 16 settembre.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...