Il momento è arrivato.
Domani mattina, domenica 26 marzo, in seconda convocazione alle 9.30, i pescatori dilettanti della provincia di Lodi si ritroveranno nel salone dell'oratorio di San Rocco in Borgo a Lodi per un duplice appuntamento assembleare.
In via ordinaria, saranno approvati i bilanci - il consuntivo dell'anno scorso e il previsionale di quest'anno -, facendo spazio poi al momento più importante: la modifica dello Statuto dell'associazione.
Il consiglio direttivo presieduto da Giancarlo Magli porterà in approvazione il passaggio dell'associazione alla denominazione di: Associazione Sportiva Dilettantistica, con affiliazione al Coni.
Il passaggio è reso necessario dalla possibilità, con la nuova denominazione, di poter accedere ai contributi stanziati dalla Regione Lombardia e da altri enti pubblici per il settore della pesca sportiva ed inaugurare così una nuova stagione di progetti finalizzati al rilancio dell'attività svolta in questi anni.
L'incontro sarà anche l'occasione per presentare in via ufficiale il programma 2023 delle manifestazioni promosse dall'Associazione Pescatori Dilettanti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...