Si terrà alle ore 20.45 di venerdì 23 novembre, presso la sede di Lodi di Confartigianato Imprese, la cerimonia di consegna della quattordicesima edizione del Premio “Bruno Lenta” per la Responsabilità Sociale dell’Impresa.
Il programma della serata prevede alle 21.00 la consegna del Premio “Bruno Lenta” all’attività commerciale Marinoni Renata di Sant’Angelo Lodigiano, meglio nota come Boutique Marinoni.
Alle 21.30, ad avvenuta consegna del Premio, è invece previsto l’ormai consueto momento di approfondimento di un tema politico ed economico di grande attualità.
Per l’occasione e visto il dibattito suscitato dalle decisioni in materia economica del Governo e dalle conseguenti prese di posizione degli organi dell’Unione Europea, Confartigianato ha scelto un argomento di fondamentale interesse per il futuro del Paese, a cominciare da imprese e famiglie: “Europa o Sovranità Economica: l’Italia al bivio tra rigore e sviluppo”.
Il confronto vedrà la partecipazione di tre protagonisti di primo piano della vita economica nazionale: Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato Imprese, Gregorio De Felice, Head of Research and Chief Economist di Intesa Sanpaolo, e Riccardo Sabbatini, Giornalista Economico.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...