Da quarant’anni Lodi Export è attivamente impegnato nel supportare la crescita sui mercati internazionali delle nostre imprese.
Il Consorzio ha dato risalto e conferito prestigio alla città ed alla provincia di Lodi, ne ha illustrato il territorio, ne ha elevato costantemente le eccellenze produttive nei Paesi più disparati del mondo. È divenuto un fattore di attrazione e di propulsione anche per le imprese, le associazioni e le istituzioni di altre regioni e territori.
Forte del proprio dinamismo strutturale ed operativo, continua a spingersi verso nuovi traguardi ed a catalizzare alcune tra le migliori energie e professionalità del settore.
Per questo i resposabili di Lodi Export hanno deciso di celebrare questa speciale ricorrenza con un evento dedicato, che si terrà mercoledì 20 settembre, dalle 17.00 nel Chiostro del Vecchio Ospedale di Lodi in Piazza Ospitale.
L’iniziativa prenderà avvio con la visita guidata agli spazi suggestivi del Chiostro, all’antistante Chiesa di San Francesco ed alla Collezione Anatomica custodita dal prospiciente Museo Paolo Gorini.
Seguiranno interventi di Rappresentanti delle Istituzioni, del Consorzio e degli Ospiti appositamente invitati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...