Al via mercoledì 27 gennaio il nuovo ciclo di incontri “Riflessioni in Comune”, promosso dal Comune di Lodi per favorire l’approfondimento e il confronto sull’attualità, grazie alla presentazione di libri insieme a relatori d’eccezione.
Fitto il calendario degli appuntamenti, programmati sempre giovedì, dalle 21 alle 23 circa, a partire dalla prossima settimana, fino al mese di maggio (nella tabella seguente, si anticipano le sole date di febbraio e marzo).
Per partecipare alle serate, basterà collegarsi alla piattaforma Zoom, seguendo il link pubblicato sul sito del Comune di Lodi, sulla pagina Facebook del Comune di Lodi e sulla Newsletter “InfoCultura”. Questa modalità garantirà anche agli utenti interessati di porre domande in chat o di chiedere di intervenire in diretta. È prevista inoltre la trasmissione in diretta degli incontri su Facebook e le registrazioni verranno successivamente messe a disposizione sul canale YouTube del Comune di Lodi a partire dal giorno seguente.
Si inizia mercoledì prossimo con la presentazione del libro "A testa alta. Massimo Tosti, il carabiniere che salvò 4000 ebrei".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...