Con Gestire l'Export in Tempo di COVID-19, il Consorzio Lodi Export propone una gamma sistematica di interventi di supporto alle imprese, studiati per far fronte alle criticità sorte nel commercio internazionale a seguito della diffusione della pandemia: un ciclo di incontri di formazione, sia in presenza che on line, sessioni di consulenza personalizzata a distanza, aggiornamenti mirati sulle agevolazioni disponibili ed un'offerta rinnovata di servizi di ricerca e analisi di mercato.
La Videoconferenza con Lodi Export di mercoledì 17 giugno, dalle 16.00 alle 17.00 mira ad offrire alle imprese concrete indicazioni e a presentare strumenti operativi per affrontare le conseguenze economiche della pandemia e continuare a gestire con successo il proprio business all'estero.
Ne parlerà CRIBIS, società partner del Consorzio, è leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e Business Information.
Tramite CRIBIS, è possibile accedere a informazioni affidabili, consistenti e aggiornate su oltre 300 milioni di aziende in più di 220 Paesi.
L'evento sarà fruibile in modalità videoconferenza tramite il software Cisco Webex. Nei giorni precedenti, a tutti i partecipanti sarà trasmesso il link per il collegamento.
Per ulteriori informazioni e adesioni, è possibile:
- registrarsi al seguente link: https://forms.gle/x82zDjur619QqBtc6;
- contattare gli uffici del Consorzio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...