Stupire i propri ospiti sarà facilissimo con i consigli e i suggerimenti di Michela Mainardi e Marco de Padova, i blogger e critici gastronomici di iFood che presentano lo show-cooking di domani, sabato 20 maggio, allo Scavolini Store di via Leonardo da Vinci a Codogno
Dalle 17:00 alle 18:30, il pubblico sarà coinvolto in lezioni di cucina e preparerà due ricette molto particolari con i food-blogger. Per concludere, una degustazione gratuita delizierà i palati di tutti i presenti.
Si tratta di un viaggio attraverso sapori insoliti, un inganno dello sguardo che lascia posto ad un’esplosione di gusto per il palato. Così Michela e Marco vogliono stupire i propri ospiti, proponendo due ricette particolari. Il piatto più tipico della cucina Andalusa è il gazpacho, una zuppa fredda a base di pomodoro. Per questo show-cooking verrà realizzata una versione a base di fragole con granella di pistacchio.
Per la seconda ricetta i food-blogger prepareranno con l’aiuto degli ospiti dei bocconcini di pollo allo zafferano con un’insalatina di verza, un contrasto di sapori e consistenze con la morbidezza e il sapore delicato del pollo e la croccantezza speziata della verza, tutto arricchito dal profumo di zafferano.
Appuntamento sabato pomeriggio a Codogno.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...