Si apre domani il trittico di convegni a tema agricolo inseriti, come tradizione vuole, nella settimana che precede l'apertura della rassegna espositiva della 43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese (Sabato 7 e Domenica 8 Aprile).
La manifestazione è organizzata dal Comitato Volontariato Grumello Fiera e Manifestazioni col patrocinio di Comune, Provincia, Regione Lombardia e Sistema East Lombardy.
Tre convegni per altrettante serate dedicate agli 'addetti ai lavori' con alla ribalta argomenti di interesse per il comparto agricolo e tematiche di attualità.
L'appuntamento per tutte e tre le serate è presso la sala conferenze di Cascina Castello, in via Roma.
I tre incontri si svolgono martedì 3, giovedì 5 e venerdì 6 Aprile.
Ad aprire il trittico di convegni domani sera, la Libera Associazione Agricoltori Cremonesi e Anga Cremona. Ad intervallare gli appuntamenti tematici, la serata in musica di mercoledì 4 Aprile.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...