Torna a Lodi il 'Capodanno in piazza', sospeso da ben sei anni.
Lo hanno comunicato oggi pomeriggio, in Comune, il vice-sindaco Lorenzo Maggi ed il primo cittadino, Sara Casanova. Con loro, i rappresentanti dei due principali protagonisti della serata di San Silvestro: Radio Number One ed i Tracks, cover band di Vasco Rossi.
"Sarà una festa pensata per tutte le fasce d'età" ha ribadito Maggi, lasciando poi la parola a quanti animeranno la manifestazione.
Si inizierà alle 14.30 con i 'giochi gonfiabili' per i più piccini; poi alle 18.30 il collegamento con Radio Number One che preparerà l'esibizione dei Tracks, in scena sul palco allestito in piazza della Vittoria fino alle 23.30; la palla tornerà quindi alla Radio per il brindisi in diretta nazionale, mentre il Capodanno lodigiano chiuderà i battenti con il rock più amato di Vasco Rossi.
"Per noi è un onore animare la serata a Lodi, capoluogo importante" hanno ribadito i rappresentanti di Radio Number One, mentre sindaco e vice hanno glissato sull'entità delle spese che verranno sostenute per la manifestazione: si attendono i contributi dei privati - alcuni dei quali già pervenuti - e la definizione delle spese da sostenere per garantire sicurezza a quanti decideranno di trascorrere il Capodanno 2018 in piazza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...