Sono cinque gli appuntamenti con gli incontri promossi a Lodi dall'associazione 'Lodi Liberale' nel mese di aprile.
Il palinsesto mensile sarà inaugurato da un evento in streaming sulla piattaforma Zoom che s’inserirà nel fortunato filone dei classici, inaugurato nel 2020. Domani, 1 aprile, verrà presentato il libro di Ludwig von Mises "Burocrazia" insieme a Alessandro Vitale, Pier Giuseppe Monateri e Bernardo Ferrero.
Il secondo evento si terrà lunedì 8 aprile, in presenza, nella sala Rivolta, in Via Cavour; verrà presentato il libro "La scuola dei talenti" insieme a Giuseppe Valditara, Roberto Ricci, Giusy Moroni e Lorenzo Rinaldi.
Il terzo evento si terrà nuovamente online sulla piattaforma zoom lunedì 15 aprile , in cui sarà presentato il libro "Eutanasia dello Stato" di William Godwin, insieme a Pietro Adamo, Paolo Luca Bernardini e Flavia Monceri.
Il quarto evento si terrà nuovamente online martedì 23 aprile, in cui si farà spazio al libro "Contro i demagoghi" di James Fenimore Cooper, insieme a Alberto Giordano, Maurizio Serio e Andrea Catanzaro.
Il quinto e ultimo evento si terrà nuovamente in presenza nella Sala Granata in via Solferino il 29 aprile in cui verrà presentato il libro "Madre Patria. Un'idea per una nazione di orfani" di Vittorio Emanuele Parsi, insieme all'autore ci sarà Sofia Ventura e Stefano De Luca.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...