seguicisu

Seguici su:  

VILLE APERTE IN BRIANZA

data

Mercoledì 06 Settembre 2017

corpo

"Voglio sottolineare che questa iniziativa nasce dal territorio. È un segno distintivo. Significa che il territorio ha saputo organizzarsi e promuoversi all'insegna della passione, una passione che ho avuto modo di vivere in prima persona quando ero amministratore della Provincia di Monza e Brianza, per il valore inestimabile che abbiamo su questo territorio".

Lo ha detto il vice presidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala, alla Villa Reale di Monza per la presentazione dell'edizione 2017 della rassegna Ville Aperte in Brianza, coordinata dalla Provincia di Monza e della Brianza in collaborazione con le province di Como e Lecco, il Comune di Monza e la Reggia di Monza e che è giunta alla sua sedicesima edizione.

Dall'Assessorato alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia è arrivato un contributo di 20mila Euro per sostenere la manifestazione.

La rassegna si terrà dal 16 settembre al 1 ottobre e vedrà l'apertura straordinaria di 136 siti di ville di delizia e non solo del territorio della Brianza in senso lato. Sono infatti coinvolti in totale 64 comuni delle province di Monza, Lecco e Como e della Città Metropolitana di Milano.

Quest'anno sono previste 12 nuove aperture rispetto alle edizioni precedenti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer