In occasione della festa di Santa Lucia, patrona dei ciechi, torna lo spettacolo benefico ‘Voci d’Inverno’.
Si tratta della sedicesima edizione dello spettacolo di musica, danza e canto organizzato dall’Unione Ciechi e Ipovedenti di Lodi, con il patrocinio della Provincia e del Comune per celebrare Santa Lucia.
L’evento andrà in scena sabato 16 dicembre alle 21 al Teatro delle Vigne in via Cavour a Lodi. A gestirlo, l'Accademia Franchino Gaffurio che in oltre un secolo di storia ha formato migliaia di artisti, anche con disabilità visiva. E sul palcoscenico del Teatro delle Vigne il 16 dicembre si esibiranno anche artisti non vedenti. Una serata di grandi emozioni ma, soprattutto, di solidarietà. Grandi sorprese e voglia di trascorrere momenti di divertimento tra musica, danza e canto.
Il ricavato verrà utilizzato per sostenere le iniziative a favore dei non vedenti e degli ipovedenti del Territorio lodigiano.
Il biglietto d’ingresso costa 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e presso la Segreteria dell' Accademia Gaffurio dal lunedì al venerdì dalle 14,00 alle 19,00.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...