Dopo le mostre al Castello Mediceo di Melegnano in provincia di Milano, alla Cripta della Cà Granda a Milano, alla rassegna internazionale ArtePadova, l'artista siciliana Feuei Tola ha trovato un nuovo spazio prestigioso in cui esporre le proprie opere: il 21, 22 e 23 febbraio ha esposto alla Parallax Art Fair a Londra.
Il 21 febbraio si è svolto un evento riservato agli addetti ai lavori, il 22 e 23 febbraio la fiera era aperta al pubblico.
La fiera londinese dedicata all’arte è nota in tutta Europa.
“Parallax è la fiera più grande d’Europa per imprenditori creativi. Abbiamo organizzato 35 edizioni della fiera in oltre 10 anni ed abbiamo avuto decine di migliaia di visitatori” ricordano gli organizzatori.
Essere presente alla fiera londinese è un traguardo importante per Feuei Tola, che arriva al momento giusto: nell’ultimo anno Feuei Tola ha avuto una serie di riscontri molto importanti dal pubblico, dai professionisti del settore dell’arte e dai media che sono stati presenti alle sue mostre, hanno apprezzato la sua bravura e soprattutto la sua idea di utilizzare delle radiografie come supporto su cui dipingere al posto della classica tela.
Le opere "radiografiche“ di Feuei Tola sono ormai conosciute in tutta Italia e in Europa.
Ma questi risultati non li ha ottenuti all’improvviso. Come avviene in ogni settore lavorativo, anche nell’arte costruire un percorso richiede tempo.
Lo spiega la stessa Feuei: “Nell’ultimo anno ho ottenuto grandi risultati, ma sono più di vent’anni che lavoro nell’arte sia in Italia che in Spagna. Niente si ottiene dalla sera alla mattina”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...