Inaugura venerdì 23 marzo a Lodi, a partire dalle 18, “Orizzonti infiniti. Orizzonti convergenti”, la nuova esposizione dedicata alle opere di Elena Amoriello e Loredana De Lorenzi introdotta da Mario Quadraroli con testo critico di Matilde Romito letto da Giovanni Amoriello.
La mostra rimarrà in calendario presso Bipielle Arte, Via Polenghi Lombardo – Spazio Tiziano Zalli, fino a domenica 15 aprile.
“Orizzonti infiniti. Orizzonti convergenti” è una mostra che rappresenta un punto di arrivo. Le autrici sono due artiste, madre e figlia, con alle spalle diverse esperienze artistiche, diverse esperienze di vita e differenti personalità. Unite dall'amore per l'arte: una passione che ne ha illuminato le vite e che le ha portate verso traguardi espressivi di grande rilievo.
La mostra che sarà inaugurata nello spazio Bipielle Arte rappresenta una sfida con cui le due artiste si mettono in gioco, confrontandosi e condividendo con il pubblico la forza comunicativa ed espressiva nascosta nel profondo del mondo interiore femminile: gioia infinita, serenità, malinconia, amore, sofferenza e riscatto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...