Sabato 22 agosto alle 10 la Fondazione Banca Popolare di Lodi riaprirà con la mostra IL CAMMINO DELL’ANGELO PERCORSI DEL SACRO nelle opere di Maria Jannelli e Renato Galbusera la sala Bipielle Arte, chiusa dallo scorso mese di febbraio dopo la conclusione anticipata, a causa della pandemia, della mostra filografica dedicata ad Ada Negri.
La nuova mostra di Jannelli e Galbusera, già ampiamente presentata sulla pagina Facebook di Bipielle Arte, diventa ora visitabile “dal vivo”. La Fondazione Banca Popolare di Lodi ha infatti programmato la riapertura della sala negli ultimi due weekend del mese di agosto, normalmente periodo di chiusura, per permettere a chi si trova in città di visitarla (sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19).
Nel mese di settembre la sala sarà aperta dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Per garantire a tutti maggiore sicurezza e al fine di evitare assembramenti, l’accesso a Bipielle Arte è limitato a non più di 10 persone contemporaneamente presenti nello spazio espositivo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...