'Sequenze e temporalità': è il titolo dato alla mostra d'arte contemporanea, in programma domani a Cremona, dal critico d'arte Gianluigi Guarneri.
Nei locali di 'Immagini, Spazio, Arte' di via Beltrami verranno esposte le opere di una ventina di artisti italiani e stranieri. Si tratta del lodigiano Tino Bracchi, di Adelina Bariviera, di Silvestro Castellani, di Roberto Cardone, della milanese Elisa Frigerio, della bergamasca Anna Ghisleni, della milanese Laura Gregnanin, di Gilberto Miceli in arte Yez, della milanese Adriana Quercia, del casalino Ermanno Peviani, della spagnola Pilar Segura, di Paolo Remondini, di Guglielmina Rivera, di Luciano Antonino in arte Lucien e di Margherita Ghidini.
La collettiva sarà presentata ufficialmente da Guarneri domani pomeriggio, a partire dalle 17.30, e resterà a disposizione dei visitatori fino a sabato, primo aprile.
La mostra arriva subito dopo la partecipazione di 'Immagini, Spazio, Arte' alla nuova edizione di 'Arte Cremona', dove la galleria d'arte ha proposto le opere di una trentina di artisti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...