Lascia i figli piccoli al market e gli agenti della Polizia Locale glieli riconsegna.
L'altro pomeriggio è arrivata una chiamata al comando della Polizia locale di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, da parte della direzione del supermercato Simply in piazza Don Sandro, che richiedeva l’intervento degli agenti dopo aver ritrovato due bambini che si aggiravano disorientati nel punto vendita.
Sul posto è giunta una pattuglia che ha preso in consegna i due piccoli di 3 e 4 anni. I bambini di origini africane però, non parlando italiano, non hanno saputo dare alcna indicazione agli agenti che così hanno interrogato i presenti nel supermercato e sono risaliti ad una donna che poco prima si aggirava nel piazzale davanti al punto vendita con i due bambini e un terzo trasportato sul petto con una fascia.
na maestra delle materne, dopo averli riconosciuti, ha saputo fornire i nominativi e l’indirizzo di residenza. Una volta giunti nell’abitazione, gli agenti hanno chiesto spiegazioni ma da subito è risultato evidente uno stato di smarrimento della donna, confusa e incapace di argomentare.
Così la pattuglia ha preferito avvertire il padre, che in quel momento era al lavoro come operaio in un ‘azienda di Romano, e affidargli i bambini. La Polizia locale ha però segnalato il caso ai Servizi sociali e alla Procura della Repubblica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...