Gli Agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Cremona hanno tratto in arresto una donna, S.S., 60enne, di origine bielorussa, con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato il marito, D.E., coetaneo, di nazionalità italiana.
All’origine del gesto, futili motivi di gelosia che avevano dato origine ad una discussione portata avanti per ore, fino a quando l’uomo veniva colpito dalla donna alla regione lombare, con un coltello da cucina di grosse dimensioni.
Resosi conto della gravità della situazione e dell’impossibilità di automedicarsi, l’uomo raggiungeva l’abitazione della madre dove riceveva i primi soccorsi da parte del personale medico, che tuttavia, constatata la gravità della ferita, riteneva necessario il trasporto in elisoccorso presso gli Ospedali Civici di Brescia.
Sulla scena del crimine intervenivano gli investigatori e personale della polizia scientifica per i rilievi e i reperti del caso.
Nell’appartamento erano ancora visibili i segni tangibili del reato, sebbene la donna avesse tentato di rimuoverne le tracce prima dell’arrivo degli operatori.
La vita di coppia, si è accertato, era da tempo caratterizzata da forti conflittualità, culminata sovente in atteggiamenti aggressivi da parte della moglie. Gli elementi raccolti permettevano di ricostruire un corposo quadro accusatorio confronti della donna che, peraltro in evidente stato di ebbrezza, veniva pertanto portata presso gli uffici della locale squadra mobile e, terminate le incombenze di rito, trasferita in stato di arresto presso la casa di reclusione di Verziano.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...